Nonostante il nostro impegno e la nostra passione nel produrre caschi che incontrino le esigenze degli utilizzatori, in tutte le fasce di prezzo che proponiamo, se non sei soddisfatto puoi rendere ciò che hai acquistato: entro quattordici giorni dalla data di ricezione ti rimborsiamo, oltre i 14 giorni valutiamo segnalazioni riferite a difetti di produzione.
LAS (Waves Italia srl) ti rimborserà quanto hai versato, secondo le condizioni semplificate che trovi qui di seguito (condizioni complete cliccando qui).
Per velocizzare il più possibile il rimborso o la risoluzione del difetto, segui queste procedure:
>>> A – reso per recesso
1/ verifica che non siano passati più di 14 giorni dalla data di ricezione. 2/ scrivici una mail a shop@lashelmets.com, nella quale devono essere indicati chiaramente e nell’ordine:- i tuoi nome e cognome
- il numero d’ordine
- la data di ricezione dei prodotti
- l’indicazione che la richiesta è per recesso
- la dicitura “Il sottoscritto intende annullare il contratto di vendita per i seguenti prodotti:”
- il nome, il codice, il colore, la taglia e la quantità, per ogni articolo reso
- controlla che il prodotto non sia danneggiato, che l’imballo originale sia integro, che tutti gli accessori siano presenti e che i libretti siano ancorati al prodotto, come in originale
- utilizza una scatola protettiva in cui inserisci la scatoletta; non applicare elementi adesivi sulla scatoletta (i danni da trasporto sono a tuo carico)
- appena ricevi l’autorizzazione al reso, stampala ed inseriscila nel collo.
- chiudi bene la scatola in modo che non fuoriesca nulla
>>> B – reso per difetto
1/ scrivici una mail a shop@lashelmets.com, nella quale devono essere indicati chiaramente e nell’ordine:
- i tuoi nome e cognome
- il numero d’ordine
- la data di ricezione dei prodotti
- l’indicazione che la richiesta è per difetto di produzione
- il nome, il codice, il colore, la taglia, la quantità e il difetto riscontrato, per ogni articolo reso
- allega immagini o video che facciano capire il difetto. Per i caschi, meglio se riesci ad inquadrare anche il codice seriale che trovi all’interno.
- allega la prova di acquisto
- utilizza una scatola protettiva idonea (i danni da trasporto sono a tuo carico)
- appena ricevi l’autorizzazione al reso, stampala ed inseriscila nel collo.
- chiudi bene la scatola in modo che non fuoriesca nulla